Torneo "Calcio a 5" a Casaloldo (MN)
1^ Partita 06/06/2011
Casatico FC - Enjoy 1-8
Gol:
- Coccio
Commento:
Una brutta batosta x il Casatico F.C. .. Purtroppo la mancanza di esperienza a calcetto, la disorganizzazione sul campo e la mancanza di spazi ci ha fatto perdere la prima partita del girone.. Ma non demoralizziamoci!! Abbiamo giocato bene anche se demoralizzati e incapaci di concludere.. Dobbiamo solamente restare più compatti e crearci più occasioni.. Questo è il nostro prossimo obbiettivo!!!2^ Partita 08/06/2011
Casatico FC - T.A.S.T 2-1
Gol:
- Pedro
- Pedro
Commento:
Partita molto combattuta dall'inizio fino alla fine ma ne è valsa la pena.. Siamo riusciti ad andare in vantaggio nel secondo tempo dopo molte occasioni sprecate.. Ma 30 secondi dopo i TAST con il loro capitano Gandolfini ha gonfiato la nostra rete con un tiro da fuori area.. La partita sembrava destinata a finire in pareggio quando con un contropiede il Casatico F.C. ha letteralmente mangiato la difesa avversaria e segnato il gol del 2-1.. Che dire.. Abbiamo giocato con fair play, grinta e voglia di vincere.. Bravi ragazzi!!! :)3^ Partita 13/06/2011
Casatico FC - Pingu Team 1-4
Gol:
- Pedro
Commento:
Anche se abbiamo perso abbiamo giocato bene.. Purtroppo siamo stati sfortunati sia all'inizio che alla fine.. Dopo pochi minuti del primo abbiamo subito subito gol e il morale è sceso molto.. Nel secondo tempo invece alla prima azione abbiamo pareggiato e lì abbiamo veramente avuto in controllo della partita.. Ma essendo molto stanchi abbiamo mollato un po' e abbiamo subito stupidamente 2 gol che ci hanno fatto perdere ogni speranza.. Vabbe è andata cosi.. Anche se dopo questa partita sarà molto difficile passare il girone.. Ci siamo divertiti lo stesso.. Ed è questo l'importante :)P.S. Ricordiamo l'ammonizione del nostro portiere ma la sua pronta risposta al rigore assegnato alla squadra avversaria :P
4^ Partita 15/06/2011
Casatico FC - AVIS Castel Goffredo 1-9
Gol:
- Kiwi
Commento:
Non ho partecipato personalmente alla partita a causa di un piccolo infortunio ..
5^ Partita 21/06/2011
Casatico FC - Electronicdigital 3-4
Gol:
- Pedro
- Pedro
- Coccio
Commento:
La partita più bella è stata proprio questa.. Ce l'abbiamo messa tutta ma purtroppo siamo stati sfortunati con le conclusioni.. Bravi lo stesso ragazzi :D
Goal segnati:
Pedro 5
Coccio 2
Kiwi 1
Goal segnati:
Pedro 5
Coccio 2
Kiwi 1
